Logoteleclubitalia

Napoli, uccisa e fatta a pezzi. Il figlio confessa: “Sono stato io”

Incantesimi Mobile
Img 8528

Napoli. Ha confessato l’omicidio della madre un uomo di 47 anni, affetto da gravi problemi mentali. L’ultima volta in cui è stata vista Eleonora Di Vicino, 83 anni, risale a fine agosto, poi di lei non si è saputo più nulla. Dopo una segnalazione ai Carabinieri, sono state trovate trovate tracce di sangue in casa e una borsa blu sulla Marano-Pianura, abbandonata sul ciglio di una strada in campagna, circondata da faggi e castagni.

Napoli, uccisa e fatta a pezzi. Il figlio confessa: “Sono stato io”

Con ogni probabilità conteneva resti umani. Ieri sera la borsa è stata prelevata dalla Mortuaria e per accertare che quei brandelli di carne appartengano alla 83enne servirà il Dna per fugare ogni dubbio.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Ieri un uomo di 47 anni, figlio della donna scomparsa, è stato convocato in caserma e ascoltato dai carabinieri. Pare che inizialmente abbia negato di conoscere particolari sulla strana assenza della madre, avrebbe confessato ai militari di averla uccisa.

 

Incantesimi Mobile
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto