Logoteleclubitalia

Napoli, Vanessa muore a 37 anni dopo 3 interventi estetici in una sola giornata

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Si indaga sul decesso di Vanessa Cella, 37enne del quartiere Arenaccia, morta dopo tre interventi chirurgici in una sola giornata.

Napoli, Vanessa muore a 37 anni dopo 3 interventi estetici in una sola giornata

Sul caso, la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta, al momento contro ignoti, per l’ipotesi di omicidio colposo. Il dramma si è consumato nella serata di sabato presso la clinica Santa Maria la Bruna di Torre del Greco.
Secondo il racconto dei familiari, la donna era stata sottoposta a una rinoplastica, una liposuzione e una mastoplastica additiva. Cinque ore di interventi chirurgici, riusciti perfettamente secondo l’equipé medica. Nel giro di qualche ora, però, la donna ha avuto un collasso. Su di lei è stato eseguito un lungo tentativo di rianimazione in attesa del 118 “che ha impiegato oltre un’ora per mandare un’ambulanza”, spiegano i familiari. Vanessa è stata poi trasferita all’ospedale del Mare, dove però è arrivata senza vita a causa di un arresto cardiaco. Adesso i parenti della donna vogliono vederci chiaro e capire se ci siano eventuali responsabilità da parte della struttura privata.
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto