Venerdì, 10 maggio 2024, l’Arciconfraternita dei Pellegrini ospiterà la presentazione del nuovo libro di Antonio Iodice, “Memoria, Identità, Crisi: Un viaggio tra le istituzioni e il ‘Paese reale'”.
Napoli, venerdì 10 maggio la presentazione del libro “Memoria, identità e crisi” di Antonio Iodice all’Arciconfraternita dei Pellegrini
L’evento avrà luogo in via Portamedina 41, a Napoli, partire dalle 17 e 30, presso la sede dell’Arciconfraternita. Gli organizzatori, tra cui Giovanni Cacace, Primicerio dell’Arciconfraternita dei Pellegrini, e Paolo De Nardis, Presidente dell’Istituto di Studi Politici “San Pio V”, si preparano a ospitare un panel di illustri relatori.

Tra questi spiccano nomi autorevoli come Raffaele Cantone, Procuratore della Repubblica di Perugia, e Raffaele Cananzi, già Presidente Nazionale di Azione Cattolica. La discussione sarà arricchita anche dalla presenza del docente universitario di diritto privato e notaio Roberto Dante Cogliandro. A moderare l’evento sarà Guido Pocobelli Ragosta, Vicecaporedattore della TGR Campania e Presidente dell’Unione Cattolica Stampa Italiana (UCSI) Campania.