Napoli, l’allarme sui social: “C’è un maniaco al parco che molesta i bambini”

“Fate attenzione c’è un maniaco che molesta i bambini al parco”. Sono ormai decine le segnalazioni, comparse anche sui social negli ultimi giorni, di un uomo che si aggirerebbe all’interno del parco della Floridiana a Napoli che compie atti osceni. Il presunto maniaco prenderebbe di mira gruppi di giovanissimi e minorenni.

Napoli, presunto molestatore al parco della Floridiana

Immediatamente sono scattate le indagini da parte della Polizia di Stato per cercare di identificare il sospettato e, inoltre, verificare l’attendibilità della notizia che da giorni ha messo in allarme i residenti del Vomero.

Secondo alcuni racconti, il misterioso molestatore agirebbe in orari ben precisi e in zone dove è più facile incontrare ragazzine e minorenni non accompagnati da persone adulte. “Una decina di giorni fa ho sentito le urla di alcune ragazzine che fuggivano sostenendo di aver incrociato un uomo che dopo essersi calato i pantaloni ha iniziato a masturbarsi – spiega un uomo – ma quando siamo corsi sul posto non c’era più nessuno”. Come riporta Il Mattino, tutte le segnalazioni sono state girate alle forze dell’ordine che si stanno occupando della vicenda.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto