Melito. Con lo sfondo creato dalle luminarie che già da alcuni giorni incorniciano le strade, Melito si prepara a far vivere la magia del Natale attraverso piccoli e grandi eventi organizzati dall’amministrazione comunale con la partecipazione delle associazioni del territorio, dei commercianti e dei cittadini.
“L’Amministrazione comunale – dichiarano gli assessori Dominique Pellecchia e Stefano Rostan – nell’organizzazione del calendario natalizio, ha puntato tantissimo sulla cultura, lo sport e gli spettacoli.
Infatti, nonostante l’esiguo budget a disposizione, è stato imbastito un cartellone nel quale sono stati inseriti appuntamenti diversi che coinvolgeranno l’intera città con mercatini, animazione, spettacoli ed eventi che vivacizzeranno le festività”.

“Anche con l’obiettivo di favorire e rilanciare le attività produttive del territorio – spiega l’Assessore Stefano Capozzi – abbiamo inserito in calendario eventi che riguarderanno da vicino gli esercizi commerciali melitesi. Tra questi, il concorso “Miglior Vetrina” e i vari incontri di degustazione con gli spettacoli e gli artisti che animeranno le vie dello shopping intrattenendo grandi e piccini”.
In allegato, il manifesto con il CALENDARIO completo degli appuntamenti previsti per le festività natalizie tra il 17 Dicembre 2016 e l’8 Gennaio 2017.