Logoteleclubitalia

Natale, Claudio Amendola si sfoga in tv: “Non ne posso più”

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

Claudio Amendola si è sfogato nel corso della puntata de L’aria di domenica, trasmessa il 6 dicembre.

Natale, Claudio Amendola si sfoga in tv: “Non ne posso più”

L’attore si è detto stufo delle continue polemiche sul cenone di Natale. Trova assurdo che non si riesca ad accettare di dover trascorrere le feste solo con la propria famiglia: “Sinceramente mi deprime dover vedere personalità del genere spiegare una cosa talmente ovvia, Myrta. Io non ne posso più del cenone di Natale. Ma chi se ne frega. È una volta. State a casa. Quanti siete? Abitate in quattro e fate un Natale in quattro”, ha detto Amendola.

Desktop

Poi ha aggiunto: “Ma che è sta roba? Basta. Cospargersi il capo di cenere perché quest’anno non mangeremo i tortellini in brodo tutti insieme e ‘sti cavoli. Mi sembra veramente stupido, continuare a parlarne anche noi. Mi sembra stupido”.

A quel punto Myrta Merlino ha replicato: “Mi stai riprendendo? Mi stai rimproverando?”. Claudio Amendola, allora, ha precisato che il suo sfogo era rivolto a tutta Italia, anche a coloro che si preoccupano perché non ci sarà la messa di mezzanotte a Natale. “Basta ragazzi, rimprovero l’Italia intera. Non si parla d’altro. Non ne posso più del Covid-19. Sappiamo tutto del Covid-19. Ha ragione la dottoressa. State a casa, non uscite, il signore Iddio vi accoglierà anche se pregate dallo sgabuzzino di casa”.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto