Nebbia killer sull’A16 nel territorio di Marigliano, la vittima è Francesca: aveva 32 anni

Si chiamava Francesca Marzocchella ed aveva 32 anni una delle due vittime della “nebbia killer” che ha oscurato la visibilità in mezza Campania la notte di Capodanno. Francesca ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 1° e il 2 gennaio 2025 sull’autostrada A16 Napoli-Bari, nei pressi di Marigliano.

Nebbia killer sull’A16 nel territorio di Marigliano, la vittima è Francesca: aveva 32 anni

 

Il sinistro è avvenuto intorno all’una di notte, quando la Fiat Punto su cui viaggiava Francesca è rimasta schiacciata tra un autobus dell’Air, che aveva rallentato improvvisamente a causa della fitta nebbia, e una BMW sopraggiunga in quel momento. Sul luogo dell’incidente, al chilometro 12 della Napoli-Bari, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Avellino Ovest per i rilievi sui tre veicoli coinvolti nel tamponamento.

I primi rilievi  indicano che la causa principale dell’incidente sia stata la nebbia intensa, che ha provocato un brusco rallentamento del traffico e la catena di tamponamenti. La comunità di Avellino è profondamente scossa per la perdita della 32enne e forze dell’ordine e Procura stanno proseguendo le indagini per accertare eventuali responsabilità nel tragico evento. La notizia sta facendo rapidamente il giro dei social gettando nello sconforto amici e parenti.

L’altra vittima della nebbia killer

Il secondo incidente, altrettanto drammatico, si è verificato sull’autostrada Caserta-Salerno A30, all’altezza di Nola. Anche in questo caso, un’auto che aveva rallentato è stata tamponata violentemente da una seconda vettura. Nell’urto ha perso la vita una donna di 72 anni. 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto