Nei guai Tony e Tina: sequestrati decine di migliaia di euro, auto di lusso e appartamento

Guai giudiziari per Tony Colombo e Tina Rispoli. La coppia è destinataria di un decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip del Tribunale di Napoli. A eseguire il provvedimento il personale della Squadra Mobile.

Tony e Tina nei guai, eseguito decreto di sequestro

Tina Rispoli è ritenuta indiziata del reato di trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal metodo mafioso. Il marito Tony Colombo invece deve rispondere del reato di riciclaggio, aggravato dal metodo mafioso. La complessa attività investigativa effettuata dal predetto Ufficio investigativo, con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato in data odierna al sequestro della somma di 80.000 euro intestata a Colombo e al sequestro di un appartamento, due box auto e due autoveicoli nella disponibilità della moglie.

Le reazioni politiche

La notizia è stata accolta con entusiasmo dal consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che sulla sua pagina Facebook ha commentato la vicenda: “Sono anni che denunciamo questi soggetti. La Rispoli ha avuto anche il coraggio di dire di non sapere che fosse sposata con un boss di camorra e non ha mai spiegato la provenienza delle sue ricchezze. La verità alla fine sta emergendo”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto