Logoteleclubitalia

Neonato ritrovato morto in strada, la mamma confessa: “L’ho lanciato dal balcone”

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Alla fine ha confessato. Una donna di 34 anni dopo ore di interrogatorio ha ammesso le sue responsabilità: il piccolo lo ha lanciato giù lei dal balcone di casa. i fatti a Settimo Torinese.

Il piccolo era nato qualche ora prima. A trovarlo in strada agonizzante alcuni passanti che hanno allentato il 118. Il neonato è giunto in ospedale in condizioni disperate e purtroppo non ce l’ha fatta. La donna ha poi confessato il delitto. Non si conoscono ancora i motivi dell’insano gesto e perché abbia deciso d’improvviso di liberarsi del piccolo. Ora è stata sottoposta a fermo di indiziato di delitto.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Alcuni testimoni hanno visto la donna affacciata al balcone nei momenti concitati dei soccorsi. Secondo alcuni condomini sarebbe stata l’unica a non scendere in strada. A chi le avesse chiesto se fosse incinta, in questi giorni, pare avesse risposto di no.

“A dare l’allarme – si legge sul sito de La Stampa – poco dopo le 6, Stefano Cravero un operaio di 21 anni che stava tornando a casa dal lavoro. <<Ho visto qualcosa in mezzo alla strada e mi sono fermato – racconta -. Era agonizzante ma respirava ancora>>.  Insieme a due netturbini, Saverio Casorelli e Attilio Bondino, il giovane ha prestato i primi soccorsi al bambino, un maschio di carnagione chiara, il cordone ombelicale ancora attaccato, e ha chiamato il 118”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto