Logoteleclubitalia

Neve “killer” sull’asse mediano: incidente e traffico rallentato. In tilt la tangenziale

incidente neve napoli
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Momenti di forte disagio quelli che stanno vivendo gli automobilisti sull’Asse Mediano. Si procede a passo d’uomo e le condizioni dell’asfalto sono proibitive per i centimetri di neve caduti in queste ore.

Un incidente è stato segnalato all’altezza dell’uscita Giugliano-Parete. Coinvolti una Punto Grigia e una Mini Cooper. Il conducente della prima avrebbe perso il controllo dell’auto in mezzo alla carreggiata e il veicolo ha fatto un testacoda sbattendo contro il guardrail e un’altra auto. I due automobilisti sarebbero rimasto feriti in maniera lieve. Sul posto sono giunti subito i soccorsi ma il traffico è andato in tilt.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Rallentamenti e code sono registrate per il manto stradale scivoloso anche in direzione Napoli e in direzione Afragola-Acerra. Problemi analoghi sono segnalati sull’autostrada A1 in direzione Caserta. Incidente anche sulla Tangenziale di Napoli, altezza Vomero, con diverse auto coinvolte in un maxi-tamponamento (FOTO). Le autorità invitano a guidare con grande prudenza e soltanto se strettamente necessario.

Asse Mediano, Giugliano-Parete
Asse Mediano, Giugliano-Parete

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto