Logoteleclubitalia

Nicola era in un burrone tra i boschi, i dettagli sul ritrovamento: “Un miracolo”

Nicola Tanturli ritrovato giornalista rai
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Non poteva esserci epilogo migliore. Nicola Tanturli, il bimbo di 21 mesi scomparso nella giornata di ieri è stato ritrovato qualche ora a pochi chilometri da casa in un burrone. Il piccolo che viveva insieme ai genitori si era allontanato nella notte dalla sua casa a Campanara, frazione isolata di Palazzuolo sul Senio.

Il ritrovamento

Nicola è stato ritrovato da un giornalista de “La Vita in Diretta“. «Il bambino è stato ritrovato da Giuseppe Di Tommaso – ha spiegato il conduttore Alberto Matano all’AdnKronos – uno dei nostri inviati de “La Vita in Diretta”.

Il giornalista ha udito dei lamenti, si è sporto nella scarpata e ha visto il bimbo. Aveva lievi feriti alle gambe ma stava bene. I carabinieri, allertati dal giornalista, si sono calati nella scarpata riuscendo a recuperare il piccolo.

Video

 

Nicola sta bene

“Ho sentito il suo lamento e ho capito subito. Un’emozione indescrivibile, un miracolo”. Il piccolo ha già visto i genitori ed è stato abbracciato da parà Leonardo e da mamma Pina. “Per fortuna sta bene”. Il bimbo è stato visto dal medico presente con i soccorritori e ha deciso per il trasporto in elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

“Siamo felici per il bambino e per la la sua famiglia – ha detto la prefetta di Firenze Alessandra Guidi – e siamo grati ai vigili del fuoco, alle forze dell’ordine, alla protezione civile e ai tanti volontari che si sono impegnati nelle ricerche”.

Leggi anche

https://www.teleclubitalia.it/227381/toscana-bimbo-di-2-anni-scomparso-nel-nulla/

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto