Dramma a Nocera Inferiore. Muore un ragazzo di appena 26 anni. Il giovane, Manuel Stabile, è deceduto ieri sera. Faceva il bartender in un locale della galleria di Piazza del Corso. Secondo una prima ricostruzione, il giovane era al lavoro; sarebbe uscito fuori dal proprio locale per fumare una sigaretta ed è stato colto da un malore improvviso.
Inutile l’intervento del 118 ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il fatto si è verificato ieri sera proprio fuori al bar della galleria di Piazza del Corso, all’improvviso il giovane ha perso conoscenza ed è caduto a terra, molto probabilmente per un arresto cardiaco.
Secondo quanto riportano nei gruppi locali, il ragazzo era un gran lavoratore ed era apprezzato e benvoluto da tutti per il suo carattere simpatico e socievole. La notizia sta facendo il giro della città di Nocera Inferiore ed ha sconvolto l’intera comunità. Tanti già i messaggi di cordoglio apparsi sui social network. Non ci posso credere sei stato un grande amico: non ho parole. Riposa in pace, amico mio”, il messaggio di Antonio.