Nocera Inferiore, studentesse abusate a casa e tra i banchi: prof rischia il processo

Nocera Inferiore. Avrebbe tentato di abusare di due ragazze, entrambe studentesse dell’istituto dove lui stesso insegnava. La procura di Nocera Inferiore ha concluso un’indagine nei riguardi di un docente, accusato di atti sessuali e tentata violenza sessuale.

Due gli episodi per i quali l’indagato rischia il processo: il primo episodio risale al maggio 2016. Stando agli elementi raccolti, l’insegnante con una scusa riuscì ad attirare una studentessa, minorenne, in una casa di cui aveva disponibilità. A quel punto avrebbe afferrato per il braccio la ragazza, facendola sedere sulle sue gambe, tentando di baciarla sulla bocca e costringendola a subire atti di tipo sessuale.

Il secondo episodio risale, invece, all’anno precedente. Le modalità di approccio sono pressoché simili al primo episodio. Sempre con una scusa, l’uomo condusse la ragazza in un’aula vuota. Sicuro di esser rimasto da solo con la ragazza, si sarebbe avvicinato per chiederle un bacio. La studentessa riuscì ad opporsi, come viene specificato dalle accuse.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto