Noemi Bocchi, chi è la nuova fidanzata di Francesco Totti

Si chiama Noemi Bocchi e ha 33 anni. E’ lei che avrebbe rubato il cuore di Francesco Totti, allontanandolo definitivamente dalla moglie Ilary Blasi. Una delle ragioni della crisi definitiva della love story tra la presentatrice televisiva e l’ex capitano della Roma è questa nuova ragazza immortalata già in alcune occasioni al fianco del “Pupone”.

Totti, la nuova fidanzata è Noemi Bocchi

Sarà la stagione delle accuse reciproche. Ma di chi sia la colpa di questa rottura in una delle coppie più durature dello star system non si sa. Ciò che è certo è che i primi scricchiolii dopo vent’anni di amore e diciassette di matrimonio sono arrivati in estate. Francesco Totti, il 27 settembre 2021, era solo a festeggiare il matrimonio. “Noto cose che prima non notavo”, aveva mormorato agli amici più stretti.

Poi, secondo Repubblica, è arrivata lei: Noemi Bocchi. Pare che Totti se ne sia innamorato subito. Prima o dopo la rottura con Ilary? Difficile dirlo. Ma il flirt c’è ed è confermato dai conoscenti più stretti della coppia. E i due sono usciti allo scoperto nelle ultime settimane, tanto che Noemi è apparsa al fianco dell’ex calciatore sugli spalti di Roma-Genoa. Altro indizio raccolto: quando Totti aveva avuto un incidente in macchina, lei era fuggita di corsa da un locale trendy vicino a Colle Oppio, da una festa, per stargli vicino.

Noemi, appassionata di Padel, è laureata in Economia ed ex moglie di un imprenditore e dirigente di una squadra di calcio.  Il suo account Instagram è privato. Su Facebook, invece, c’è la foto dei suoi splendidi bambini. Nessuna, al momento, assieme a Francesco.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto