Tentato omicidio a Nola, in provincia di Napoli. Un 40enne è stato ritrovato riverso a terra in una pozza di sangue sul pianerottolo di casa su corso Vitale. L’aggressore è scappato facendo perdere le proprie tracce.
Nola, tentato omicidio: 40enne preso a coltellate
Diverse le coltellate sferrate ai danni della vittima, che soltanto per miracolo non è morto dissanguato. A dare l’allarme alcuni residenti del posto, che hanno allertato il 118 e le forze dell’ordine. L’uomo si trova ricoverato adesso all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola ma non è in pericolo di vita. Per sua fortuna i fendenti non hanno lesionato organi vitali e la velocità dei soccorsi ha permesso che non perdesse troppo sangue.
Sull’episodio indagano i militari dell’Arma di Nola per capire cosa sia successo e chi abbia tentato di ammazzare il 40enne. In tal senso gli investigatori hanno ascoltato la compagna. La donna non era in casa quando sono accaduti i fatti ed è rientrata in fretta e furia appena l’hanno avvisata. Le sue dichiarazioni possono essere utili per comprende cosa possa essere successo. Come persone informate dei fatti saranno sentiti a breve anche i vicini che per primi hanno dato l’allarme.