Ha lasciato che il figlio di 4 mesi morisse di fame, ricoperto di vermi e tra le sue stesse feci. E’ l’orribile vicenda che arriva dagli Stati Uniti, precisamente dallo Stato dell’Iowa. La mamma orco è Cheyanne Harris.
Secondo quanto riportato dai media locali, la donna per settimane non ha dato da mangiare regolarmente al suo bambino, non gli ha cambiato il pannolino e ha lasciato che il piccolo morisse di stenti, tra i suoi escrementi, oltre che ricoperto di vermi. Nei giorni scorsi è arrivata la sentenza: la donna è stata condannata insieme al suo compagno e padre del bambino per maltrattamento e abbandono di minore.
La vicenda risale all’estate del 2017, quando il bimbo fu ritrovato privo di vita in casa. Gli agenti che hanno trovato il corpicino notarono subito i segni della denutrizione, un pannolino che non veniva cambiato da settimane e che era diventato un covo per insetti.
La madre e i padre, non si sarebbero presi cura di lui per settimane: il bambino non veniva allattato, non veniva idratato, sottoposto alle visite di controllo e alla fine non ce l’ha fatta. L’esame autoptico disposto dagli inquirenti, poi, ha dimostrato che il piccolo è morto, oltre che a causa della grave malnutrizione, per un’infezione da Escherichia coli. Il suo grave stato di salute è costato la condanna alla madre, appena 20enne.