Dopo il tentato furto in casa di Allan, ora è toccato a Piotr Zielinski essere vittima della criminalità. La sua auto è stata danneggiata da ignoti a Varcaturo, frazione di Giugliano.
Come riporta Repubblica, ieri mattina la moglie del centrocampista polacco, Laura Slowiak, si era recata sulla spiaggia di Varcaturo con il labrador di famiglia. Dopo la passeggiata ha trovato la sua Smart danneggiata. Strappati stereo e navigatori dalla vettura, rotto il vetro del finestrino del lato passeggero.
Le indagini
Il quotidiano racconta che questa mattina, prima di partire per gli impegni in Nazionale, Zielinski andrà a denunciare quanto accaduto alle forze dell’ordine. Si è trattato di un semplice furto oppure di una “vendetta” da parte della tifoseria per l’ammutinamento dei giocatori contro il ritiro imposto dal presidente De Laurentiis? Se lo chiedono gli inquirenti che non escludono alcuna pista alla luce di quanto è successo pochi giorni fa nell’abitazione del calciatore brasiliano.
Ladri a casa di Allan
Venerdì scorso i ladri si sono introdotti nell’appartamento mentre all’interno vi era la moglie, incinta, e i due figlioletti. Thais, la consorte del centrocampista sudamericano, ha scritto anche un post su Instagram nel quale ha espresso rabbia per l’episodio e indignazione per gli insulti che lei e il marito stanno ricevendo in questi giorni.