Logoteleclubitalia

Non migliorano le condizioni di Adam Jendoubi, in coma dal 1 gennaio

Non migliorano le condizioni di Adam Jendoubi, in coma dal 1 gennaio
Gif I Tipo

Rimangono estremamente gravi le condizioni di Adam Jendoubi, il  modello e attore di 23 anni noto per la sua partecipazione nei video del cantante Liberato e per aver interpretato il personaggio di “Aucelluzzo” nel film “La paranza dei bambini“.

Dal 1° gennaio è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli), a seguito di un arresto cardiaco.

Adam Jendoubi in coma: non si è trattato di un incidente stradale

Fonti sanitarie hanno infatti smentito l’ipotesi di un coinvolgimento in un incidente stradale (circolata inizialmente sui social), indicando che il giovane è stato rinvenuto riverso al suolo in arresto cardiaco.

Al momento, non sono chiari i motivi dell’infarto e i sanitari stanno cercando di ricostruire gli eventi. Dalle prime informazioni emerse, Jendoubi aveva partecipato a una festa nella notte precedente, ma non sono ancora emersi collegamenti diretti con l’accaduto.

Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza del 118 in viale delle Terme, a Castellammare di Stabia, ma non è chiaro quanto tempo sia rimasto incosciente, un aspetto di rilevanza cruciale per valutare eventuali danni neurologici causati dall’arresto cardiaco e dalla conseguente interruzione dell’afflusso di ossigeno al cervello.

È stato in seguito sottoposto a accertamenti diagnostici, inclusi test tossicologici e una tac, i quali hanno fornito esiti negativi, escludendo l’uso di droghe o alcol e non evidenziando danni cerebrali. Tuttavia, i medici sono in attesa che le condizioni di Jendoubi migliorino per eseguire ulteriori esami al fine di ottenere un quadro più completo della situazione.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto