Non si ferma all’alt e fugge lungo i marciapiedi con il motorino: inseguimento a Frattamaggiore. Multe ai parcheggiatori di Sant’Antimo

Notte di caos per la movida di Frattamaggiore. Un ragazzo A.T. , 31 anni, è stato deferito in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto si sottoporsi all’esame dell’alcoltest . Il ragazzo infatti anziché fermarsi all’alt intimatogli mentre era a bordo del suo mezzo si è dato  a precipitosa fuga sui marciapiedi. I carabinieri lo hanno inseguito e fermato non lasciandogli scampo.

I controlli sono poi continuati in tutti gli altri comuni dell’area nord. Tre persone sono state segnalate come assuntori di droga, quattro persone nei pressi della discoteca “Gioia” invece sono state denunciate in quanto parcheggiatori abusivi. Due mila euro di multa e 700 euro sequestrati. Quattro persone sono state denunciate per guida senza patente, 13 per mancato uso casco protettivo, otto per mancata copertura assicurativa, tre poiche’ sprovvisti di documenti, tre per mancata revisione, due per divieto di sosta , due per guida senza cinture di sicurezza. Sequestrati 25 auto e motoveicoli. I carabinieri hanno elevato sanzioni amministrative per un totale di 17 mila euro.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto