Non vuole il bambino: uccide fidanzata incinta a coltellate nella pancia e la getta in un bidone

uccide fidanzata a coltellate nella pancia
Desktop
Gif I Tipo

Non accetta che la fidanzata sia incinta. Così pensa bene di ucciderla a coltellate nella pancia. E’ questo l’orrore che si è consumato in un piccolo centro a nord  di Indianapolis, negli stati Uniti. La vittima è Breana Roushelang, 17enne biondina che si era invaghita del coetaneo Aaron Trejo.

Una classica storia adolescenziale, la loro, finita nel peggiore del modi: lui era lo sportivo della scuola, un giocatore di football della squadra dell’istituto, mentre lei era una delle cheerleader. Si erano conosciuti durante gli allenamenti e avevano iniziato a frequentarsi.  Il corpo senza vita della giovane Breana è stato ritrovato in un bidone della spazzatura. La polizia non ci ha messo molto a risalire al colpevole e il ragazzo è stato arrestato dopo le prime indagini.

Né lui né la fidanzatina avrebbero voluto avere un bambino, si è giustificato Aaron Trejo, confessando il delitto. Si erano conosciuti da appena qualche mese e non avevano intenzione di diventare genitori così giovani. Così quando la 17enne ha rivelato al fidanzato che era in dolce attesa lui non l’aveva presa affatto bene e tra i due erano iniziati i litigi.

Desktop

In un primissimo momento Aaron Trejo ha negato di aver visto Breana Rouhselang la sera della sua morte, ma presto, di fronte alle insistente degli inquirenti, il 16enne ha ceduto e ha confessato il brutale delitto. Durante l’interrogatorio ha continuato a giustificarsi dicendo che non avrebbe voluto quel bambino e l’unico modo per non averlo sarebbe stato quello di eliminare la madre.

Anche perché lei, Breana Rouhselang, non aveva detto subito al ragazzo di aspettare un figlio da lui e ormai i tempi per abortire erano stati superati, visto che la gravidanza era ormai al sesto mese. Dunque ad Aaron non è rimasto che prendere un coltello e colpire ripetutamente al ventre la 17enne. Con ferocia, il ragazzo ha voluto cancellare quelle due vite.

Sito Banner Tavola Disegno 4

Ti potrebbe interessare

Torna in alto