Ha accusato un malore ed è ripiombata nell’incubo del ricovero ospedaliero. Mariagrazia Imperatrice è di nuovo in ospedale. I problemi cardiaci che la perseguitano da giorni non l’hanno mollata e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.
Nonna Margherita, Mariagrazia si sente male e finisce di nuovo in ospedale
A documentare le sue condizioni di salute è la tessa ragazza attraverso un video apparso sui social poche ore fa. La giovane si era ripresa, aveva lasciato il St Thomas’ Hospital per riprendere la sua vita, ma mentre era impegnata nelle faccende domestiche, ha accusato un nuovo malore ed è tornata di nuovo presso il nosocomio londinese. Dal letto dell’ospedale è stata lei a raccontare i momenti vissuti. “Anche se una persona cade – esordisce nel filmato -, bisogna sempre prendere la vita con il sorriso. I dottori mi avevano avvisato che ci sarebbero stati momenti up e down, dunque eccomi qui di nuovo in ospedale“.
Le sue parole
Mariagrazia Imperatrice ha anche risposto ai fan e agli haters che l’accusano di aver organizzato una messinscena mediatica per farsi pubblicità. “Siete menti macabre”. Poi ha parlato di nuovo del suo stato di salute. “Non mi vergogno di questa malattia. Stamattina sono uscita di casa, ero uscita di casa ma ero un po’ stonata (…). Mentre facevo le mie cose ho avuto un altro malore, non avrei mai chiamato di nuovo l’autoambulanza perché io cerco di sopportare il dolore ogni volta”.