Nonna Margherita, Mariagrazia si aggrava: “Pregate, è in terapia intensiva”

Si aggravano le condizioni di Mariagrazia Imperatrice, la nota influencer napoletana che gestisce l’immagine di “Nonna Margherita” con migliaia di follower su Facebook e Instagram. Proprio in questi minuti è comparso un post sui social, sulla pagina “Nonna Margherita,” con un aggiornamento sullo stato di salute della giovane.

Mariagrazia Imperatrice è in terapia intensiva

“Ho appena saputo che Mariagrazia è passata dalla cardiologia alla terapia intensiva per una crisi avuta durante la notte – scrive -. Vi chiedo tanto amore e se potete una preghiera alla Madonna delle Grazie”. La giovane star dei social è attualmente nella terapia intensiva al St. Thomas’ Hospital, di Londra, città dove attualmente lavora ed è residente. Un problema al cuore l’avrebbe costretta al ricovero. Il quadro clinico però è peggiorato giorno dopo giorno, rendendo adesso necessario il trasferimento in intensiva dopo una presunta crisi respiratoria.

Il rapporto con il papà e quell’ultimo desiderio

Sono migliaia in queste ore i messaggi di follower e sostenitori che pregano per la vita dell’influencer. A rendere ancora più triste questa storia è il rapporto che il padre ha con Mariagrazia. “Per me può anche morire”, avrebbe risposto l’uomo nei confronti della propria figlia. Eppure uno dei desideri di Mariagrazia Imperatrice è riattivare un dialogo col padre dopo anni di silenzio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto