Notte di Capodanno, forte nebbia provoca due incidenti mortali nel napoletano

La notte di Capodanno è stata segnata da due tragici incidenti stradali in provincia di Napoli, aggravati dalla presenza di una fitta nebbia che ha reso la circolazione particolarmente pericolosa.

Notte di Capodanno, forte nebbia provoca due incidenti mortali nel napoletano

Il primo incidente è avvenuto sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, all’altezza di Pomigliano d’Arco. Una fitta nebbia, presente fin dalla serata, ha complicato la viabilità lungo le arterie veloci. Un autobus in marcia ha iniziato a rallentare fino a fermarsi, provocando una reazione a catena. L’auto che seguiva, decelerando, è stata tamponata violentemente da un altro veicolo. Nell’impatto ha perso la vita la passeggera dell’auto, una donna di 32 anni. Le autorità hanno aperto un’indagine per accertare le responsabilità e le dinamiche esatte dell’incidente.

Il secondo incidente, altrettanto drammatico, si è verificato sull’autostrada Caserta-Salerno A30, all’altezza di Nola. Anche in questo caso, un’auto che aveva rallentato è stata tamponata violentemente da una seconda vettura. Nell’urto ha perso la vita una donna di 72 anni. 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto