Nozze di Tony Colombo e Tina, già deciso il nome del figlio

NAPOLI. Hanno già deciso il nome del loro figlio. Tony Colombo e Tina Rispoli nel far intendere ieri durante il matrimonio che la donna è probabilmente in attesa, hanno anche detto come si chiamerà il pargolo. Il cantante ha spiegato ai giornalisti che nel caso in cui dovesse essere un maschietto si chiamerà Marcello, come suo padre, mentre se dovesse essere una femminuccia, si chiamerà Carmela come il nome della mamma di Tina. “Sia io che Tina abbiamo già dei figli ma nessuno porta il nome né di mio padre né della mamma di Tina”.

Come ogni grande evento mediatico ha suscitato anche un coro di accese polemiche. Il pubblico si è diviso in due fazioni: c’era chi difendeva l’amore genuino tra i due novelli sposi, ormai coppia fissa da alcuni anni; e chi, invece, critica la scelta di Tony di aver abbandonato la prima moglie, Luana, e i suoi tre figli, figlia del suo produttore discografico, con cui convolò a nozze nel 2006, per sposarsi con una donna come Tina, più grande di dieci anni ma soprattutto “compromessa” con parentele scomode legate alla malavita locale.

Ieri prima la cerimonia al Maschio Angioino, poi la festa con centinaia di invitati a La Sonrisa. Un lungo pranzo intervallato da esibizioni di Tal Da Vinci, Maria Nazionale, Francesco Merola, Mauro Nardi e uno spettacolo di fuochi d’artificio.

https://www.teleclubitalia.it/160694/matrimonio-di-tony-colombo-concerto-non-autorizzato-e-traffico-in-tilt-arrivano-maxi-multe/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto