Logoteleclubitalia

Nubifragio su Giugliano e comuni limitrofi, strade allagate e tombini saltati

Nubifragio su Giugliano e comuni limitrofi, strade allagate e tombini saltati
Incantesimi Mobile
Incantesimi Desk

Ancora temporali su Giugliano e l’intera area a nord di Napoli. Da diversi minuti un violento acquazzone si sta abbattendo sul tutto il comprensorio, rendendo le strade completamente impraticabili dagli automobilisti.

Nubifragio a Giugliano, strade allagate e tombini saltati

Secondo quanto documentato da alcuni automobilisti, le strade sono già completamente allagate rendendo pericoloso il passaggio delle auto e impedendo ai residenti di uscire di casa.

Incantesimi Mobile

Disagi anche lungo l’Asse mediano e sulla circumvallazione esterna, così come sulle strade del centro città e dalla fascia costiera (Via Ripuaria, via Madonna del Pantano).

Allagamenti anche nel resto dell’area nord di Napoli, tra Marano, Mugnano e Qualiano. In particolare a Marano si segnalano veri e propri fiumi in piena che hanno reso impraticabili diverse vie del centro (Via del Pesce, Via Pendine-Casalanno, via Monte). Disagi anche nel resto dell’area nord di Napoli, tra Marano, Mugnano e Qualiano. Come ha annunciato la Protezione Civile della Campania l’emergenza proseguirà anche nella giornata di domani.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto