Ancora temporali su Giugliano e l’intera area a nord di Napoli. Da diversi minuti un violento acquazzone si sta abbattendo sul tutto il comprensorio, rendendo le strade completamente impraticabili dagli automobilisti.
Nubifragio a Giugliano, strade allagate e tombini saltati
Secondo quanto documentato da alcuni automobilisti, le strade sono già completamente allagate rendendo pericoloso il passaggio delle auto e impedendo ai residenti di uscire di casa.
Disagi anche lungo l’Asse mediano e sulla circumvallazione esterna, così come sulle strade del centro città e dalla fascia costiera (Via Ripuaria, via Madonna del Pantano).
Allagamenti anche nel resto dell’area nord di Napoli, tra Marano, Mugnano e Qualiano. In particolare a Marano si segnalano veri e propri fiumi in piena che hanno reso impraticabili diverse vie del centro (Via del Pesce, Via Pendine-Casalanno, via Monte). Disagi anche nel resto dell’area nord di Napoli, tra Marano, Mugnano e Qualiano. Come ha annunciato la Protezione Civile della Campania l’emergenza proseguirà anche nella giornata di domani.