Logoteleclubitalia

Qualiano. Officina abusiva e reati ambientali, blitz dei carabinieri in via Ripuaria

Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Qualiano. Operazione dei carabinieri della locale stazione, coordinati dal capitano De Lise della Compagnia di Giugliano, contro i reati ambientali. Nei guai sono finite tre persone: un pregiudicato di Qualiano e due incensurati, uno di Giugliano e l’altro di Calvizzano.

Sono accusati di cambio destinazione d’uso, stoccaggio illecito di rifiuti, emissioni pericolose in atmosfera, scarichi in fogna in mancanza di autorizzazione. I militari dell’Arma hanno effettuato infatti un controllo in via Ripuaria, territorio comunale qualianese. All’interno di un garage seminterrato della superficie di circa 150 metri quadri, realizzato abusivamente, è stato accertato che i tre denunciati esecitavano, sempre abusivamente, l’attività di autoriparatore di autovetture con conseguente sversamento di acque industriali in fogna civile senza autorizzazione ed illecito smaltimento dei rifiuti.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Sono state elevate sanzioni amministrative per un importo pari ad oltre 5mila euro per la mancata iscrizione al registro delle imprese di autoriparazione. L’intera attività è stata sottoposta a sequestro.

(immagine di repertorio)

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto