“Ogni donna merita un asino che paga”, e tagga il padre. I fan: “Fossi in lui ti manderei a raccogliere pomodori”

chiara nasti foto

Chiara Nasti ha acceso una nuova polemica social con un post pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram.

L’influencer 22enne, sorella della tronista di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha postato una foto che la ritrae al volante di un’auto lussuosa. Ma è stata la didascalia a sollevare un vero polverone.

La Nasti, infatti, ha scritto: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto e un asino che paghi per ogni cosa”. Taggando poi suo padre, Enzo Nasti, che probabilmente le ha regalato l’auto.

Chiara Nasti e la foto su Instagram

Immediata la reazione dei follower, probabilmente accentuata anche dal momento molto delicato che l’Italia sta attraversando, soprattutto dal punto di vista economico.

Molti sono stati i commenti degli utenti. C’è chi scrive: “E un asino che paga tutto, se fossi in tuo padre di manderei a raccogliere i pomodori” e chi giudica terribili le sue parole. Qualche altro utente, in modo più offensivo, scrive “Ti manca la cosa più importante: il cervello”, mentre un altro commenta: “Ad un uomo invece basta una cosa. Evitare una donna così”. Ma lei sembra non accusare il colpo e risponde: “Certo, sono per pochi”.

Clicca qui per la foto di Chiara Nasti

Ti potrebbe interessare

Torna in alto