Logoteleclubitalia

Omicidio a Foligno, operaio napoletano ucciso con 13 coltellate

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Tredici coltellate hanno ucciso Salvatore Postiglione, 56enne napoletano che da oltre vent’anni viveva in provincia di Perugia dove lavorava come muratore. L’uomo è stato trovato agonizzante e in un lago di sangue,  in un parcheggio della zona industriale della Paciana, alla periferia della città.

Omicidio a Foligno, operaio napoletano ucciso con 13 coltellate

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, Salvatore Postiglione sarebbe stato aggredito da una sola persona. Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi, tra cui una donna che lavora nella zona e che ha notato il corpo del 56enne mentre si trovava accasciato a terra, non lontano da un’auto parcheggiata con il motore acceso e lo sportello del passeggero aperto.

La Polizia di Stato, giunta rapidamente sul luogo dell’incidente, ha avviato le indagini e svolto i rilievi della Polizia Scientifica. Sul posto anche il magistrato della Procura di Spoleto, Vincenzo Ferrigno, che ha supervisionato le operazioni. Le tracce di sangue ritrovate lungo la strada e nelle vicinanze del corpo suggeriscono che l’uomo sia stato aggredito altrove e successivamente trascinato o fuggito in quel parcheggio, dove è stato poi trovato senza vita.

Desktop

Le forze dell’ordine, coordinate dalla Squadra Mobile di Perugia e dal Commissariato di Foligno, stanno attualmente raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, che potrebbero rivelarsi decisive per ricostruire la dinamica dell’omicidio e identificare il responsabile. Al momento, le motivazioni dell’aggressione sono ancora sconosciute, e gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, tra cui quella di una colluttazione o addirittura di un agguato premeditato.

Salvatore Postiglione, padre e marito, era ben conosciuto in città, ma al momento non emergono motivi che possano spiegare l’estrema violenza con cui è stato colpito. Le indagini sono ancora in corso.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto