Logoteleclubitalia

Omicidio a Napoli la notte di Pasqua: 25enne ucciso fuori allo stadio Maradona

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Omicidio nella notte di Pasqua a Napoli: un 25enne è stato ucciso all’esterno dello stadio Maradona. Il corpo senza vita è stato rinvenuto dai carabinieri della compagnia di Bagnoli, giunti sul posto. Il cadavere era in piazza Gabriele D’Annunzio, dal lato della curva B: la vittima è stata raggiunta da almeno 8 colpi di arma da fuoco.

Omicidio a Napoli nella notte di Pasqua

Nella notte di Pasqua, ignoti hanno colpito e ammazzato con un’arma da fuoco un 25enne all’esterno dello stadio Maradona. I militari dell’arma hanno trovato il corpo senza vita all’interno della Fiat 500 in possesso della vittima: si tratta di Enrico Marmoreo, già noto alle forze dell’ordine. Da comprendere la dinamica dei fatti ma, secondo le prime informazioni, l’uomo è stato raggiunto da 8 colpi di arma da fuoco dal calibro 9×21.

Desktop

La salma è stata sequestrata per l’autopsia e messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Indagini in corso da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli e del Nucleo Operativo dei Carabinieri della compagnia di Bagnoli per risalire all’identità di coloro che hanno commesso l’omicidio.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto