Logoteleclubitalia

Omicidio Giulia Tramontano, parla l’avvocato: “Così è morto il piccolo Thiago”

Omicidio Giulia Tramontano, parla l'avvocato: "Così è morto il piccolo Thiago"
Banner Union Sito

Emergono nuovi dettagli sull’omicidio di Giulia Tramontano, la giovane di Sant’Antimo uccisa dal compagno nel loro appartamento a Senago. A raccontare alcuni particolari su quel brutale omicidio è l’avvocato l’avvocato Giovanni Cacciapuoti, che rappresenta la famiglia di Giulia, durante la trasmissione Detto Da Voi in onda su Telelombardia.

Omicidio Giulia Tramontano, parla l’avvocato: “Così è morto il piccolo Thiago”

Il legale, in particolare, ha raccontato i dettagli sulla morte del piccolo che Giulia portava in grembo: “L’autopsia ha sottolineato come nel momento in cui è iniziata l’azione omicidiaria, il bimbo si sia spento all’interno del grembo per una forma asfittica derivante dal fatto che è smessa la circolazione del sangue, senza che fosse iniziato il parto”.

Banner Union2 Sito

La giovane era al settimo mese di gravidanza quando il 27 maggio 2023 è stata assassinata da Alessandro Impagnatiello. Il giovane avrebbe provato anche a bruciarne i resti per poi nasconderli in un sacco nero in un’intercapedine tra due garage.

Il 30enne ora è in carcere e rischia l’ergastolo. Nel decreto con cui ha rinviato Impagnatiello a giudizio davanti alla corte d’assise, la giudice ha riconosciuto tutte e quattro le circostanze aggravanti (premeditazione, crudeltà, legame di convivenza e motivazioni futili) sollevate dalla procuratrice Alessia Mengazzo, responsabile delle indagini svolte dai Carabinieri della squadra omicidi del nucleo investigativo.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto