Venezia, Maria Archetta Mennella uccisa dall’ex marito Antonio Ascione

Domenica tragica in Italia. Uccide a coltellate la ex moglie, Maria Archetta Mennella, 38 anni, e confessa: “Sono stato io”. E’ successo a Musile di Piave, provincia di Venezia.

Il killer è Antonio Ascione, 44 anni. I due vivevano in un appartamento di via Dante. Avevano due figli, 14 e 9 anni.L’uomo è stato portato in caserma e sottoposto a interrogatorio. La donna è stata ritrovata questa mattina in un lago di sangue. All’alba di oggi, Ascione, che faceva il pizzaiolo a Jesolo, mentre lei era ancora sul letto, l’ha colpita ripetutamente con un coltello da cucina, ferendola gravemente e rendendo praticamente vano il pronto intervento del 118. Poi ha chiamato i carabinieri.

La vittima, conosciuta da tutti come Mariarca, era originaria di Torre del Greco, in provincia di Napoli, e lavorava all’outlet di Noventa. Sull’argomento è intervenuta la sindaca Silvia Susanna, che ha esortato le donne a non accettare la violenza e, anzi, farsi avanti.

Particolare sconfortante: in uno degli ultimi post aveva condiviso una frase significativa: “Mi fanno paura gli uomini che non capiscono che amare una donna vuol dire amare la sua libertà”.

maria archetta menellamaria archetta mennella3 maria archetta mennella4

Ti potrebbe interessare

Torna in alto