Omicidio a San Lorenzo in Campo, in provincia di Pesaro-Urbino. Un uomo di 74 anni è stato ritrovato morto all’interno della sua abitazione. Sesto Grillo, questo il suo nome, era senza vita, legato e imbavagliato. A lanciare l’allarme un vicino di casa. Il decesso, dai primi accertamenti, risale a diverse ore prima.
Il 74enne era celibe e viveva da solo in campagna. Dai primi accertamenti svolti dagli inquirenti si è appurato che la vittima era statapercossa violentemente con dei corpi contundenti. Quindi la morte potrebbe essere dovuta anche alle botte ricevute e non solo per soffocamento. Soltanto l’autopsia, prevista nelle prossime ore potrà accertare almeno la causa della morte, che è comunque avvenuta dopo un’agonia di qualche ora.
Gli investigatori stanno setacciando la vita privata dell’uomo: in particolare le sue amicizie e chi potrebbe averlo visto per l’ultima volta. Tutto è reso più complicato dal fatto che Sesto Grilli non possedeva né computer, né cellulare, o almeno ancora non sono stati ritrovati.