Operazione “Alto Impatto” a Napoli: sequestrate droga e merce contraffatta

Operazione "Alto Impatto" a Napoli: sequestrate droga e merce contraffatta

Continuano le operazioni ad “alto impatto” condotte dalla Polizia di Stato dall’Arma dei Carabinieri e dalla Guardia di Finanza.

Operazione “Alto Impatto”, in corso perquisizioni a Napoli

Oggi, le zone coinvolte sono i quartieri “Vasto-Arenaccia” e “Vicaria – Mercato”, dove circa 200 uomini e donne delle varie forze dell’ordine sono stati impegnati dalle prime ore del mattino in una serie di perquisizioni.

Denunciate, a vario titolo, alcune persone e sequestrate diverse quantità di sostanze stupefacenti del tipo marijuana, materiale per il confezionamento e ingenti quantità di merce contraffatta.

Sanzionati alcuni soggetti per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Altri invece sono stati multati per non aver rispettato il Codice della Strada. Sono stati poi sequestrati amministrativamente due veicoli, ritirate alcune patenti di guida e controllati diversi esercizi commerciali della zona.

Il blitz rientra nell’ambito delle operazioni interforze già effettuate nelle settimane scorse a Caivano e nel centro storico di Napoli contro forme di illegalità diffusa, spaccio di droga e contrabbando di sigarette.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto