Logoteleclubitalia

Operazione antidroga tra Caivano e Maddaloni: otto arresti in due province

operazione anti droga arresti caivano maddaloni
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Blitz all’alba dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Maddaloni. Ben otto gli arresti messi a segno dai militari dell’Arma in un’operazione antidroga condotta tra Capodrise, Maddaloni e Caivano.

Operazione antidroga tra Caivano e Maddaloni: otto arresti

Così come anticipa Edizione Caserta, gli uomini della Benemerita hanno sgominato una banda dedita al traffico di sostanze stupefacenti. Il canale di approvvigionamento è stato individuato dagli investigatori a Caivano, nella zona del Parco Verde. Lo stupefacente veniva acquistato e poi rivenduto nelle piazze spaccio della provincia di Caserta a prezzo maggiorato.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Tra i soggetti coinvolti c’è Francesco Piccolo, originario di Capodrise, figlio del capo clan Gaetano O’ Cenaraiuolo. I carabinieri hanno effettuato contestualmente anche delle perquisizioni. I dettagli dell’operazione scattata alle prime luci del mattino non sono ancora noti. In manette sono finiti: Antonio Angelino, Luigi D’Isa, Raffaele Angelino, Salvatore Attanasio, Fabrizio Colamonici, Raffaele Cioffi e Angelo Sacco sono finiti in carcere.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto