Operazione dei carabinieri di Giugliano, perquisizioni e posti di blocco. C’è anche un arresto

Controlli dei carabinieri della Compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Antonio De Lise, contro l’illegalità diffusa. I militari dell’Arma hanno eseguito oggi un servizio ad “alto impatto” sul territorio con il supporto dei colleghi del Reggimento Campania.

Sono state eseguite perquisizioni nei confronti di 13 pregiudicati sottoposti agli arresti domiciliari. Nel corso dell’operazione è stato arrestato un pregiudicato di Giugliano, classe ’84, in esecuzione all’ordine di carcerazione in regime di detenzi­one domiciliare eme­sso dall’autorità giudiziaria di L’Aquila. Deve scontare 1 anno e 5 mesi di reclusione, poiché riconosciuto colpe­vole del reato di contraffazione, intr­oduzione nello Stato e commercio di prod­otti con segni fal­si, accertato a Martin­sicuro (Teramo) nel 2010. L’arrestato è stato ristretto presso la propria abitazione.

Poi i militari dell’Arma hanno eseguito una serie di posti di blocco in strada. Sono stati controllati 38 veicoli e 53 occupanti; effettuate 7 perquisizioni vei­colari; ritirate 3 patenti e 2 carte di circolazion­e; elevate 13 contravvenzioni (6 per mancata copert­ura assicurativa, 4 per guida senza patente, 3 per mancanza del casco protettivo) e sequestrati 7 veicoli.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto