Logoteleclubitalia

Operazione nel Rione Traiano: sequestri di droga, perquisizioni e cancelli rimossi

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Napoli. Blitz nel Rione Traiano. I carabinieri della locale stazione insieme a colleghi del nucleo operativo di Bagnoli hanno effettuato un servizio ad “alto impatto” nell’area compresa tra via Catone e via Andronico, dove gli affari illeciti sono ritenuti sotto il controllo del gruppo criminale dei “Puccinelli”.

Dopo l’irruzione in zona e la rimozione di 2 cancellate e 3 porte blindate installate abusivamente per impedire o ritardare gli interventi in zona delle forze dell’ordine, sono iniziati controlli a carico di pregiudicati o di soggetti d’interesse operativo e perquisizioni nelle case di soggetti affiliati o pregiudicati per reati gravi.

Nel contesto operativo è stato arrestato Antonino Borrelli, un 21enne di via Catone sorpreso in stato di evasione dai domiciliari ai quali era sottoposto perché giudicabile per reati in materia di droga: esattamente trovato “a spasso” con fare sospetto su via Tertulliano.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Inoltre, nel corso di distinti controlli in pertinenze dei complessi di edilizia popolare dell’area liberati dalle cancellate sono stati rinvenuti e sequestrati 8,1 chilogrammi di droga: numerosi panetti di hashish per 5,6 chilogrammi e 2,5 di marijuana in alcune buste termosigillate.

Trovati e sequestrati anche materiale per il confezionamento, bilancini elettronici di precisione e sostanza da taglio per altri tipi di droga.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto