Due arresti per droga tra Napoli e Casoria. Gli agenti del Commissariato Secondigliano e della Squadra Mobile sono intervenuti sulla circumvallazione esterna e in via Masoni. A finire in manette Antonio Russo e Cristofano Alfano.
Blitz sulla circumvallazione esterna, un arresto per droga
Ieri pomeriggio gli agenti, in via Circumvallazione Esterna, hanno controllato un’auto con un uomo. A bordo hanno rinvenuto una busta con 11 involucri contenenti 4 grammi di cocaina. Successivamente hanno accertato che l’uomo alloggiava presso una camera d’albergo in via Luigi D’Anna a Casoria. Qui hanno rinvenuto altri 52 involucri del peso complessivo di circa 17 grammi della stessa sostanza.

Hanno trovato altresì una busta per alimenti sottovuoto con altri 41 grammi circa di cocaina, due bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 1320 euro. Antonio Russo, 31enne napoletano con precedenti di polizia, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Infine, nello stesso pomeriggio gli operatori hanno effettuato un controllo in via Udalrigo Masoni, tra Miano e Capodichino, presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto un involucro con 92 grammi circa di cocaina, una busta con 1,5 grammi circa di marijuana e un bilancino di precisione. Cristofaro Alfano, 57enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.