Una storia che ha fatto rapidamente il giro del web e del mondo quella che arriva da West Burlington, piccolo centro non lontano da Des Moines, nello stato dello Iowa, negli Stati Uniti. Una ragazza di 23 anni infatti, Kayla Speer, ha ordinato un panino per il suo fidanzato, che vive a tre ore da lei. Un gesto carino per far capire al ragazzo che lei amava prendersi cura di lui, nonostante la distanza.
Ma quando il fattorino ha effettuato la consegna, le cose sono andate diversamente. La ragazza ha raccontato attraverso Twitter che si trovava al lavoro quando ha deciso di fare qualcosa di carino per il fidanzato, impegnato nello studio per gli esami finali. Quindi ha deciso di ordinargli la cena. Il ragazzo le aveva detto che sarebbe andato a dormire, quindi Kayla ha deciso di avvertirlo dell’arrivo del cibo.
Ma poco dopo la 23enne ha ricevuto la chiamata del fattorino che le chiedeva insistentemente se il ragazzo al quale aveva consegnato la cena fosse il suo ragazzo. Alla risposta positiva della giovane le ha raccontato quello che aveva visto. E cioè che il fidanzato era in boxer sul divano con una donna nuda sopra di lui. I tweet attraverso cui Kayla ha raccontato questa storia sono rapidamente diventati virali. Grazie al fattorino è riuscita a capire con chi stava e ha ricevuto numerosi messaggi di solidarietà e vicinanza. Fra tutti quella della ditta presso cui lavora il fattorino, che si è offerta di prepararle il catering per la festa di addio al fidanzato.