Ieri sera é terminato lo spoglio della tornata elettorale per eleggere il nuovo Consiglio dell’Ordine Architetti Napoli 2022-26. Il risultato elettorale é stato eclatante con un 15 a 0 per la lista “Valore+” contro “Architettura é Partecipazione”. Tra i piú votati delle due liste opposte i ci sono ben 441 voti di differenza (1325 a 884). Gli architetti hanno premiato l’impegno e la coerenza.
Questi i nuovi consiglieri dell’Ordine: Capobianco Lorenzo, Visone Salvatore, Tufano Sofia, Borrelli Marco, Buondonno Emma, Cerbone Antonio, Coppola Antonio, Varone Francesco, Amato Marianna, Celone Raffaella, Giametta Sirio, Giampietro Ferdinando, Natale Francesca, Panico Giovanni, Tirelli Aniello.
La candidata giuglianese eletta Marianna Amato ha dichiarato: “Abbiamo fatto un lavoro di squadra eccezionale con impegno, armonia, serietá e coerenza.
Ma il merito di tutto, oltre ai candidati diretti (ed indiretti), va a tutti i colleghi che ci hanno supportato con il proprio voto, senza i quali non avremmo avuto questo eccellente risultato. Il modo migliore per ringraziare tutti sará il nostro impegno per la categoria”.
COMUNICATO STAMPA