Ore d’ansia per il figlio di Pappalardo, il 44enne colpito da malore nel Cilento

Laerte Pappalardo, 44 anni, figlio del cantante Adriano si trovava a Marina di Camerota nel Cilento con il padre per girare uno spot televisivo. Sembra che i due abbiano cenato insieme e che poco dopo l’attore sia stato colto all’improvviso da un malore e si sia accasciato al suolo. Adriano ha subito allertato il 118 e Laerte è stato portato in ospedale al San Luca di Vallo della Lucania per accertamenti, anche se sembra non si tratti di nulla di grave.

Ore d’ansia per il figlio di Pappalardo

L’incidente è avvenuto giovedi nella tarda serata e si attendono ancora aggiornamenti sullo stato di salute di Laerte.
L’attore è noto soprattutto per la sua turbolenta relazione con la blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli, conosciuta ai tempi della partecipazione del padre Adriano all’”Isola dei Famosi” nel 2007 e con cui è stato sposato per tre anni e ha avuto un figlio, Leon.

La relazione tra i due, dopo il divorzio, ha preso subito una brutta piega e nel 2013 la giornalista ha anche accusato l’ex marito di non attenersi ai suoi obblighi di mantenimento del figlio. Accusa che l’avvocato della famiglia Pappalardo ha smentito da subito categoricamente.

Ospite di molte trasmissioni televisive, e a sua volta anche concorrente all’”Isola dei Famosi”, il 44enne è da qualche tempo  felicemente fidanzato con Laura De Gaetano.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto