Interviene in servizio per sedare la rissa scoppiata a seguito di un’orgia e scopre che c’è anche la moglie. E’ il dramma personale vissuto da un poliziotto a Ciudad Victoria, in Messico, secondo quanto riportato dal portale Dagospia.
La donna aveva approfittato dell’assenza del marito per un gioco piccante a tre nella stanza d’albergo con un’altra donna e un uomo. Per ragioni poco chiare, però, il menate a trois si è trasformato presto in una violenta rissa, tanto da rendere necessario l’intervento delle forze dell’ordine per placare i bollenti spiriti. Fra le pattuglie che sono intervenute, anche quella del marito di una delle partecipanti al ménage, che si è trovato di fronte sua moglie.
Una vicenda surreale, che però non ha impedito al poliziotto di comportarsi professionalmente. L’uomo infatti, nonostante la sorpresa e l’imbarazzo, ha messo le manette a tutti e tre. Successivamente è stata ricostruita la ragione della rissa: nel corso dell’orgia, infatti, sembra che l’uomo sia stato troppo “generoso” con una delle due amanti e meno con l’altra, al punto da scatenare la gelosia di una delle partecipanti al gioco erotico.
Da quel momento una serie di urla, bottiglie in frantumi e altri rumori hanno costretto i dipendenti dell’albergo a chiamare la polizia. E fra le pattuglie intervenute c’era anche il marito di una di queste due donne coinvolte.