Oroscopo di oggi 10 dicembre 2019: le previsioni segno per segno

E’ ufficialmente partito il conto alla rovescia per il Natale. Dopo una settimana frenetica in occasione dell’Immacolata, cosa ci aspetterà oggi? Cosa hanno in riservo le stelle per ciascun segno zodiacale?

Oroscopo di oggi: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete. Settimana positiva per il segno, specie per le questioni di cuore: la passione si risveglia, ma fate attenzione se ci sono situazioni da risolvere, dovete usare molta cautela se non volete rovinare tutto. Se siete da poco usciti da una storia, adesso riuscirete a gettarvi il passato alle spalle e guardare al futuro grazie a delle nuove emozioni.

Toro. Giornata proficua per quanto riguarda il lavoro. In questo periodo ci sono molti progetti da portare avanti e hai dalla tua parte Luna, Venere, Giove e Saturno, ma c’è anche tanta fatica da fare, quindi è normale che tu ti senta stanco e pure un po’ nervoso. Domani andrà meglio.
Gemelli. Giornata senza troppi scossoni, in cui potresti programmare qualcosa di bello sia sul lavoro che in amore. Non ci sono grossi ostacoli al tuo percorso, ormai il peggio te lo sei lasciato alle spalle, adesso puoi ottenere qualche buon risultato entro i primi mesi del prossimo anno. Cerca di non essere pessimista in amore.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro. Giornata migliore rispetto a quelle precedenti. Questa sarà una settimana di recupero, anche se questo lunedì parte un po’ a rilento e sottotono, magari anche con qualche piccolo contrasto con qualcuno. Ma adesso puoi iniziare un nuovo percorso e sistemare molte cose della tua vita.

Leone. Giornata positiva, specie in amore: potrai vivere delle belle emozioni. Non sottovalutare i nuovi incontri, le nuove conoscenze. Buone prospettive anche in ambito lavorativo ed economico: possono esserci delle soddisfazioni, anche se in questo periodo spendi tutto quello che guadagni.

Vergine. Cerca di sfruttare questa settimana per avanzare richieste, fare progetti o mettere in chiaro come la pensi. Meglio parlare oggi o domani, perché da giovedì il cielo sarà meno sereno nei tuoi confronti. In amore ci sono buone opportunità per conquistare una persona che ti interessa.

Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia. Giornata un po’ agitata in ambito lavorativo. Ti senti poco apprezzato e questo ti rende un po’ nervoso e intollerante rispetto all’ambiente che ti circonda. Cerca di portare pazienza e sopratutto di non riversare l’agitazione nei sentimenti. Dovresti, al contrario, cercare di recuperare in amore, dedicarti di più al partner e abbandonarti alla passione.

Scorpione. Giornata con qualche piccolo contrattempo, ma niente di preoccupante. Cerca di non essere pessimista, perché in realtà le cose non vanno male, ma se tu le vedi male, è così che andranno! E allora prova a cambiare il tuo punto di vista. Già nei prossimi giorni si recupera sia sul lavoro che in ambito finanziario, anche se la Luna contraria suggerisce cautela con i soldi.

 Sagittario. Giornata importante, ma le responsabilità sono tante e a volte vi viene la voglia di fuggire lontano. Visto che non potete farlo, cercate di resistere, perché le soddisfazioni sono dietro l’angolo!

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. Giornata positiva, sia a livello umorale che pratico. Approfittane per cercare di risolvere qualche problema, per recuperare un progetto, per avvicinarti a qualcuno tra oggi e domani, perché poi ci sarà un calo.

Acquario. Giornata un po’ agitata e nervosa, ma è una fase transitoria che passerà molto velocemente: in questa settimana ci sarà un bel recupero, sei tra i segni favoriti dalle stelle, sul podio della classifica. Solo per oggi ci sono dei ritardi, dei contrattempi che potrebbero innervosirti. Porta pazienza.

Pesci. Giornata di recupero, in cui l’entusiasmo e la voglia di fare sono predominanti: questo è l’atteggiamento giusto per raggiungere gli obiettivi, solo così si sarà premiati e si avranno sorprese. In amore sono favoriti i progetti a lunga scadenza. Sul lavoro ci potranno essere dei chiarimenti.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto