Orrore in Calabria, bambino morto trovato sepolto in giardino

Orrore in Calabria. I Carabinieri della Compagnia di Cirò, in provincia di Crotone, hanno ritrovato il corpino di un neonato sepolto in un giardino. Il rinvenimento è stato fatto durante dei lavori in un’abitazione privata.

Il giardino in cui é stata fatta la scoperta è di pertinenza di una casa in cui vive un’anziana. A trovare il cadavere del neonato, dopo le 18, è stata la badante dell’anziana mentre effettuava alcuni lavori di sistemazione. Appena fatta la scoperta, sono state allertate subito le autorità.

Diverse le ipotesi in campo. Tra le prime, è che a seppellire il neonato possa essere stata una delle badanti, perlopiù straniere, che si sono succedute nell’attività di assistenza all’anziana che abita nella casa nel giardino della quale é stato fatto il ritrovamento. Le indagini sono dirette dalla procura della Repubblica di Crotone.

Dall’autopsia si potrà stabilire da quanto tempo il neonato fosse stato sotterrato, se sia stato seppellito vivo o meno e quali sono le cause del decesso. Un orrore su cui gli inquirenti proveranno a fare chiarezza per accertare eventuali responsabilità. Al momento, però, nessuno risulta indagato.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto