Orrore in Calabria, due cadaveri ritrovati in auto: ipotesi omicidio. I NOMI

Duplice omicidio in Calabria. I cadaveri di due uomini, uccisi a colpi d’arma da fuoco, sono stati trovati stamani a Corigliano Rossano. Le vittime, secondo quanto si è appreso, sono un sorvegliato speciale, Pietro Greco, di 39 anni, di Castrovillari, ed un imprenditore, Francesco Romano, di 44 anni, che risulterebbe incensurato. Le vittime, trovate all’interno di un’auto in una zona di campagna della frazione Apollinara, nei pressi di un distributore di carburante.

Uccisi a colpi di fucile, Pietro Greco e Francesco Romano. E’ quanto emergerebbe dai primi rilievi compiuti sui cadaveri. Secondo quanto si è appreso successivamente, anche Romano, imprenditore agricolo, era già noto alle forze dell’ordine ma per fatti meno gravi rispetto a Greco. Sul luogo del duplice omicidio sono al lavoro i tecnici dei carabinieri in cerca di elementi utili per le indagini e per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. A fare la macabra scoperta, alcuni agricoltori che hanno subito avvertito i carabinieri.

Greco, già noto alle forze dell’ordine per traffico di droga, era ritenuto dagli investigatori un esponente emergente della criminalità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Corigliano insieme al procuratore della Repubblica di Castrovillari Eugenio Facciolla che sta coordinando le prime fasi dell’attività investigativa.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto