Logoteleclubitalia

Orrore a Battipaglia, stupra 12enne dopo averla ingannata su Instagram

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Un 38enne ha abusato di una ragazzina di 12 anni di Battipaglia, nel salernitano. Secondo l’accusa, avrebbe adescato la bambina su Instagram e l’avrebbe convinta ad incontrarlo in via Rosa Jemma a Battipaglia, per un servizio fotografico. L’uomo, infatti, si era finto un fotografo sui social.

Adesca 12enne si social e la violenta, arrestato 38enne

Come riporta il sito La Città, il finto fotografo avrebbe iniziato a chattare con la piccola vittima proponendole uno shooting perchè lei era proprio quella che cercava. La giovane, interessata alla sua proposta, avrebbe accettato di incontrarlo e i due si sarebbero incontrati all’appuntamento. Una volta insieme però non c’era alcun servizio fotografico e l’uomo l’avrebbe stuprata.

A denunciare l’accaduto sono stati i genitori dell’adolescente che si sono rivolti alle forze dell’ordine. La figlia avrebbe infatti manifestato comportamenti insoliti e dopo essere stata invitata a parlare, si è confidata con i genitori, raccontando le presunte violenze subite. Così i genitori si sono subito recati in caserma a sporgere denuncia.

Desktop

Arrestato il pedofilo

Raccolta la sua versione, i carabinieri hanno acquisito e passato al vaglio le immagini immortalate dalle telecamere di vidosorveglianza, che avrebbero ripreso la scena e confermato l’accaduto. Non solo, all’interno dei suoi dispositivi elettronici sarebbe stato trovato materiale pedopornografico.

I militari dell’Arma e la polizia postale hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare scattata nei suoi confronti. Il trentottenne è finito in manette ed è stato portato nella casa circondariale di Fuori, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto