Orrore in provincia di Napoli, cadavere rinvenuto in un saccone di plastica

scisciano ritrovato cadavere sacco di plastica

È pochi minuti fa la notizia di un cadavere rinvenuto in un fondo agricolo a Scisciano, nel napoletano. Il corpo, in parziale stato di decomposizione, era all’intero di un scco di plastica un terreno in via Molino.

Scisciano, rinvenuto cadavere in un terreno

Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna per le indagini del caso. Dai primi accertamenti esterni effettuati dal medico legale sul cadavere non sono stati ritrovati lesioni o segni di violenza ma bisogna attendere l’esame autoptico per accertare le cause esatte del decesso.

Resta da chiarire ancora perché il corpo senza vita dell’uomo – che potrebbe essere uno straniero – sia stato poi messo in un sacco. Sul posto è presente il sostituto procuratore di turno della Procura di Nola. Ignota ancora l’identità della vittima.

Meno di due mesi fa, sul lungomare di Napoli invece, venne ritrovato il cadavere di un uomo di 33 anni, originario del Marocco: il corpo fu ritrovato sugli scogli, nei pressi del consolato degli Stati Uniti, da un passante.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto