Logoteleclubitalia

Orta di Atella, si ribalta cancello di un capannone: morto schiacciato operaio

Orta Di Atella
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ennesima tragedia sul lavoro: un operaio di 60 anni, Antonio Benardo, originario di Benevento, è morto schiacciato a causa del ribaltamento del cancello d’ingresso di un capannone industriale della società “le delizie del sud s.r.l.”.

Orta di Atella, si ribalta cancello di un capannone: morto schiacciato operaio

L’incidente è avvenuto in via Murolo, ad Orta di Atella, nel Casertano. La vittima, dipendente della società Eco Sistem S.Felice srl, attiva nella gestione e smaltimento dei rifiuti, stava chiudendo il cancello quando questo gli è caduto addosso.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Marcianise e gli ispettori del servizio di prevenzione e sicurezza sul lavoro (Spsal) dell’Asl di Caserta, oltre alla polizia locale di Orta di Atella.

Desktop

La salma dell’operaio è stata trasferita all’Istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano, su disposizione del magistrato della Procura di Napoli Nord, per gli accertamenti medico-legali.

Saranno necessari ulteriori approfondimenti per determinare le cause precise dell’incidente che ha stroncato la vita di un uomo prossimo alla pensione. Bernardo, sposato e padre di tre figli, stava infatti per raggiungere il meritato riposo dopo una lunga carriera lavorativa. La sua morte si aggiunge a un elenco troppo lungo di vittime sul lavoro, una realtà che continua a mietere vite in un Paese dove la sicurezza nei luoghi di lavoro rimane una questione irrisolta.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto