Una vera e propria tragedia quella che arriva da una clinica di Milano, dove una donna di 36 anni di Orzinuovi, in provincia di Brescia, è morta in seguito ad un intervento di liposuzione, per delle complicanze post operatorie. Tecnicamente la liposuzione è l’asportazione di parte del tessuto adiposo.
Da quanto è emerso finora il decesso è avvenuto mercoledì a Brescia, ma le cause vanno ricercate proprio nell’intervento chirurgico. La Procura di Milano ha comunque aperto un’inchiesta e sono in corso degli accertamenti; anche per questo non sono ancora state rese note le generalità della vittima.

Da quanto si è saputo, la donna ha avuto un malore nella sua casa di Orzinuovi ed è stata portata agli ospedali Civili di Brescia dove è arrivata già morta. È stato il marito a presentare una denuncia alla procura bresciana e poi gli atti dell’indagine sono stati trasmessi a Milano per competenza territoriale. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria nell’obitorio dell’ospedale di Brescia.