Osimhen è del Galatasaray, accordo in prestito con clausola rescissoria, indosserà il 45

Osimhen Galatasaray (1)

Victor Osimhen, dopo aver svolto le visite mediche, ha firmato col Galatasaray: l’attaccante nigeriano vestirà la maglia numero 45. Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025.

Clausola rescissoria a 80 milioni e rinnovo al 2027

Si parla di un’intesa sulla base dello stesso stipendio e con una clausola rescissoria che diventerà da 80 milioni di euro. Dopo l’accordo ormai trovato tra tutte le parti in causa, Osimhen, ha iniziato su un volo per la Turchia la sua nuova avventura.

Oggi le visite e firma sul contratto

Martedì è stata la giornata delle visite mediche (svolte), oggi quella della firma che il centravanti nigeriano ha apposto sul contratto con i turchi, che poi ne annunceranno l’arrivo dagli azzurri.

Insomma, tutto fatto. Con sollievo del club di De Laurentiis, che non è riuscito a cedere Osimhen nelle ultime ore del mercato, e dello stesso calciatore, trovatosi al centro di una situazione imbarazzante dopo la mancata partenza di venerdì e il precedente arrivo di Romelu Lukaku.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto