Logoteleclubitalia

Ottobrata in pausa, torna il maltempo in Campania: temporali e temperature in calo

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Stop all’ottobrata, torna il maltempo in Campania. La Protezione Civile ha emanato un avviso di allerta meteo di colore Giallo valido a partire dalla mezzanotte fino alle 23.59 di domani, giovedì 13 ottobre.

Su tutta la Campania si prevedono “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente anche intense”, si legge in una nota diffusa dalla Protezione civile della Regione Campania.

Banner Union2 Sito

Come sarà il tempo nei prossimi giorni

L’ottobrata sta scomparendo e al suo posto sta subentrando il ciclone delle Colonne d’Ercole, che porterà sulla penisola tempo instabile alternato a momenti soleggiati, caratterizzato da temperature leggermente sotto la media stagionale, con piogge al Sud. Questo flusso sarà attivo tra domani e giovedì con nuove piogge e potenziali nubifragi.

In Campania il maltempo si abbatterà domani, 13 ottobre, su tutte le province. Le massime toccheranno i 18 gradi mentre le minime sfioreranno i 13 gradi. Sole nel weekend a Napoli, con temperature in lieve rialzo. Qualche nube sparsa invece a Salerno, Benevento, Avellino e Caserta nelle giornate di venerdì e domenica. Sole e bel tempo a partite dalla settimana prossima.

 

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto